Addobbi Natalizi per il tuo negozio!
Il Natale ci riporta sempre a un’atmosfera magica, che forse cerchiamo tutto l’anno. In quel periodo quindi, tutti vogliono impegnarsi a creare quell’atmosfera dentro o fuori casa. Dunque è tutta una corsa all’acquisto delle decorazioni natalizie di ogni tipo. Il Natale rosso, il Natale tiffany, il Natale bianco o il Natale verde. Questi sono soltanto alcuni dei temi che si possono seguire; tematiche che richiedono una certa armonia fra gli elementi che devono convivere e creare il microcosmo natalizio che ci accoglie e più ci rispecchia.
Insomma i temi ormai sono disparati e noi possiamo aiutarti a riempire il tuo negozio con accessori a tema, come un vero grossista di addobbi natalizi!
Non perdere l’occasione di differenziarti e di dare quel qualcosa in più che il cliente non può trovare altrove.
Quali sono le tendenze per l’acquisto di addobbi natalizi?
Sicuramente il Natale è in rosso. Quindi, se dovessi scegliere con cosa riempire gli scaffali del tuo negozio, non puoi tralasciare nella tua lista di articoli oggettistica rossa che richiami il classico natale, quello che conosciamo da quando siamo piccoli.
Tuttavia a parte il classico che è sempre un must have e non va mai messo da parte, le tendenze riguardano nuovi colori e, più in generale, nuove tematiche come, per esempio, quella che noi abbiamo chiamato “Natale Tiffany” perché richiama un Natale raffinato ma semplice allo stesso tempo, con colori accesi, coesi dal classico verde del pino che unisce i diversi addobbi.
Infine non dimenticare da dove arriva Babbo Natale! Perciò ricordati di riempire i tuoi scaffali con articoli che richiamano i ghiacci; in questo caso vanno per la maggiore gli animali. Potrai sceglierli di piccola, media o grande tagli; al tatto sembrano dei morbidi peluche e alla vista sembrano veri animali che riempiono la casa e ti porteranno in quei posti lontani, dove forse sembra natale tutto l’anno!
Ovviamente parliamo delle renne, degli orsi bianchi, dei pinguini oppure anche se non appartenente al mondo della fauna, il più semplice, ma sempre attuale, pupazzo di neve!